giovedì 31 gennaio 2013

Impara l'arte...


Anche se resto convinta che il lavoro sia una piaga sociale e che in un mondo perfetto non esisterebbe (così come lo sport, eccezion fatta per quelli che possono essere praticati a tavola e a letto), ammetto che, talvolta, ci sono dei vantaggi anche nello sprecare la propria esistenza ad incancrenirsi le terga seduti ad una scrivania. Giusto ieri, mentre aspettavo che We Transfer mi caricasse un video da inviare, sullo sfondo ho visto un’immagine bellissima. Premetto che l’arte, in senso lato, mi affascina molto. Quindi tutto quello che denota capacità artistiche e mostra velleità estetiche mi colpisce. Per farla breve, dal nulla, ho scoperto un illustratore inglese, secondo me bravissimo, tale Jack Hughes. Sono andata di corsa a visitare la sua gallery su Tumblr e l’ho trovato splendido. Inutile dire che la mia illustrazione preferita è quella che ha realizzato per Agent Provocateur… uno dei miei sogni segreti è avere un fidanzato che mi ritragga in una posa del genere. Guardavo la signorina, bellissima, sensualmente distesa sul divano, e, nonostante si tratti soltanto di un tratto di matita su un pezzo di carta, un po’ la invidiavo.




Vi invito ad osservare la triade femminile di Arkham Horror 





o Sister Mary



io le trovo veramente deliziose.


Solo un affascinante bohémien, con il baffetto a manubrio alla Hercule Poirot o alla Salvador Dalì (bisognerebbe chiedergli chi ha voluto omaggiare) poteva essere così semplicemente elegante.



P.S. Sul suo sito ha anche uno shop che, a cifre abbordabili, può rendere molto più interessante una parete spoglia… resta da capire se vende anche in Italia.

P.P.S. Ho come idea che dopo una cena tra amiche e la serata che ho in previsione domani, i prossimi post saranno molto meno delicati...

Vi bacio  
SS

Nessun commento:

Posta un commento